Brenda, Marrazzo e la verità in fumo


Il transessuale Brenda è statoa trovatoa bruciatoa in un appartamento di via Due Ponti a Roma. Sapete, quelloa coinvoltoa nella boutade Marrazzo, che aveva molti nomi di politici e persone dello spettacolo in agenda (si puo' dire che ai nostri governanti piaccia tanto mettercelo nel culo quanto prenderlo. par condicio applicata alla lettera e alla vita quotidiana) e che tanto aveva fatto bisbigliare in tutti gli ambienti.
D'accordo che io sono un fanatico della cospirazione. Ma son certo che a pensar male il più delle volte ci si azzecca.
Il manuale del perfetto paranoico mi dice che, per far tacere qualunque possibile ulteriore fuoriuscita di materiale potenzialmente urticante, dapprima il 9 nov a Brenda è stato sottratto il cellulare e la borsa. Oggi la vita.
Nell'appartamento di via Due Ponti non riceveva clienti, aveva le valigie pronte e stava per tornare in Brasile. Oppure in programma protezione testimoni. Troppo tardi per tutti e due, ha ormai perso il volo.
Spero che la verità venga fuori. Brutta, orribile, puzzolente di marcio e di decomposizione come solo quest'ultima politica innestata di star system può essere.

Per un resoconto parziale, via ANSA.

Etichette: , , , , ,

posted by kotazzu at 11/20/2009 11:33:00 AM | 2 comments


Count Cockula


I regali perfetti per Halloween! Ok, io l'ho scoperto e ne soffro. Ma soffritene anche voi, con me, tecnofeticisti ipnagogici.

Etichette: , , , ,

posted by kotazzu at 10/28/2009 08:53:00 AM | 0 comments


Villa Certosa a El Paìs

Sembra un bordello: cazzi all'aria, tette e culi, più guardie in mimetica con il mitra al collo. Ecco le foto che in Italia non ci vogliono far vedere: il casino di Villa Certosa.

http://www.elpais.com/articulo/internacional/Le/immagini/proibite/da/Berlusconi/elpepuint/20090605elpepuint_2/Tes

Grazie Presidente.

Etichette: , , , ,

posted by kotazzu at 6/05/2009 11:57:00 AM | 0 comments


Don't Look

Ho visto questo sulla rete. Non chiedetemi perché.
Ricordatevi soltanto che persone come quelle che vedrete sono attorno a voi, ogni giorno, ogni notte. Anche i vostri vicini di casa potrebbero nascondere compulsive dissociazioni come quelle che vedrete.
Preparatevi ad un vivido spaccato dell'uomo del 21esimo secolo.

Ecco il link.

Mi dispiace.

Etichette: , , ,

posted by kotazzu at 12/06/2008 02:19:00 AM | 0 comments