The Chinese Democracy


15 anni. 15 dannatissimi anni. Astinenza, lutto, rassegnazione e infine incredulità: questo noi poveri piccoli fan dei Guns n' Roses abbiamo dovuto passare. Questo abbiamo dovuto aspettare. Axl doveva dimostrare che è il genio che ha composto tutta quella roba 15 anni fa e si è sforzato davvero molto... magari non ci sarà la personalità degli altri vecchi componenti, ma ha comunque fatto un lavoro fenomenale (e chissà quante cazzo di versioni esistono di questo disco, in tanti anni deve aver fatto chissà quante prove): voglio dire, per ogni canzone esistono 500 ore documentate di registrazioni DAT, ogni nota e ogni gorgoglio è stato pensato, vagliato e non "cagato" come così tante produzioni attuali che escono per seguire le mode - questo qua la moda la faceva anni fa e non adesso.

Senza contare che la Dr.pepper's deve offrire una bottiglia gratis ad ogni americano :D aveva scommesso che il disco non sarebbe uscito entro il 2008, e se perdeva avrebbe offerto una bottiglia di dr.pepper's ad ogni americano - tranne a Slash e Buckethead.

Almeno con Buckethead, Axl dice che condividerà la bibita. A Slash no, brutto cattivo.

Etichette:

posted by kotazzu at 11/21/2008 09:05:00 AM | 0 comments


LIFE image archive


L'archivio immagini completo della rivista LIFE è disponibile sui server di Google.
Per ricordare via immagini i più grandi fatti dello scorso secolo: uno splendido sguardo sul nostro recente passato da una delle riviste più significative del secolo.

posted by kotazzu at 11/19/2008 10:04:00 AM | 0 comments


WE AREN'T DOOMED (YET)

Forse non tutto è andato male.
Forse qualcosa, se parte dal basso, puo' servire.
Non so se ci ascoltino, se la nostra voce arrivi, puo' essere che sia solo l'eco che sia arrivata; ma sicuramente è stata abbastanza forte.
E se l'eco è così forte, le voci che gridano sono molte di più...

Forse ero stato pessimista, o forse qualcosa si sta infiltrando.

Etichette: , , ,

posted by kotazzu at 11/18/2008 11:30:00 PM | 0 comments


iPhone very bad glitch


Strano bug si sta verificando in alcuni iphone, in almeno un caso documentato. Sembra che il piccolo terminale della Apple, oggetto del desiderio di molti, incautamente alleghi fotografie dalla memoria ad emails che, non spedite, vengono inserite nella cartella dei messaggi spediti.
Cosa ancora più strana, sembra che il caso si verifichi con maggiore frequenza nel caso le fotografie siano di genitali maschili e i destinatari siano del genere femminile; il bug è stato scoperto da una moglie che accidentalmente ha controllato il telefono del marito.

Sembra che il problema verrà risolto con la prossima release del firmware, comunque.

Via The Inquirer via Engadget

Etichette: , ,

posted by kotazzu at 11/18/2008 03:09:00 PM | 0 comments


To boldly go where no Man has gone before

Ma quanto mi si allarga il sorriso nel vedere questi trailer. Ragazzi, mi si apre in due la testa trombino&pompadour style per la contentezza.

E quelli in inglese sono ancora più da svenarsi.

Rivedremo Kirk, Spock, Bones...e la prima Enterprise... mi si apre il cuore! GHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (rabbid mode on)

Etichette: , , ,

posted by kotazzu at 11/18/2008 09:17:00 AM | 0 comments